SOLID SNAKE

SOLID SNAKE
VIDEOGAMES

martedì 29 dicembre 2009

DEAD RISING 2


Dead Rising 2, secondo capitolo di una serie vista insolitamente sulla “non più casual” console Nintendo Wii, finalmente viene confermato ufficialmente da Capcom, per PC, PS3 e Xbox 360.
La storyline si concentra su Fortune City, una sorta di Las Vegas alternativa, collocandosi alcuni anni dopo l’invasione di zombie in Willamette, illustrata nel primo capitolo. Gli Stati Uniti tornano così in balìa dei morti viventi, epidemia che evidentemente non è stata contenuta con la conclusione del primo gioco.
La data di uscita per Dead Rising 2 non è ancora stata annunciata. Sappiamo però che lo sviluppo è affidato al team di Blue Castle Games, che può contare sul supporto di alcuni membri del team che ha curato il primo capitolo.
Il gameplay sarà simile al primo episodio,con evidenti miglioramenti. Il gioco avrà nuove caratteristiche e includerà diversi nuovi oggetti che potranno essere sia utilizzati per l'attacco ai zombi che per ricaricarsi la salute. Come nel primo capitolo l'area in cui si svolgerà il gioco sarà limitata. Ma rispetto al primo enormemente più vasta data che si tratta di Las Vegas che nel gioco avrà un nome diverso Fortune City......

Nessun commento:

Posta un commento